Chi siamo

Puntodincontronews è il blog di PUNTO D’INCONTRO, testata che si occupa di  promozione, valorizzazione, visibilità e curiosità, inerenti l’aspetto turistico, commerciale, culturale, artistico, sociale del Lago d’Iseo e della Franciacorta.

Questo blog nasce non come versione digitale del periodico, ma come spazio dinamico per comunicare con  i nostri lettori,  segnalare eventi e appuntamenti e pubblicare in tempo reale i vostri commenti.

Punto d’Incontro è quindi

1- un periodico, mensile gratuito stampato in 3.000 copie.

2- un team che si occupa di organizzazione eventi quali: concerti, presentazioni editoriali, incontri e dibattiti con artisti di livello nazionale, meeting, eventi sportivi, serate di beneficenza, corsi di vario genere, mostre, cene con l’artista ecc…

3 – da oggi anche un blog

La nostra filosofia: affrontare con il sorriso questi tempi sempre più difficili e se non ci sono opportunità è il caso di crearle: “la vita non è aspettare che passi il temporale, ma imparare a ballare sotto la pioggia”.

 

 

Note legali

I contenuti di questo blog (tra cui, ma non solo, il testo, i logo, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, i suoni, i programmi per elaboratore, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati (layout grafico) sono di esclusiva proprietà di Punto d’incontro e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d’autore.

La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del framing, dei mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta di Punto d’incontro, fatte salve le spettanze di diritto.

La traduzione, l’adattamento, l’elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono riservati per tutti i paesi.

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo.

Avvertenze

Le informazioni contenute in questo blog possono contenere inesattezze tecniche, omissioni o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.
Punto d’incontro si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, alle presenti note e modalità di utilizzo, ai servizi, prodotti e/o programmi descritti in questo sito.

Lascia un commento